Derattizzazione

Interventi di eliminazione di topi e ratti a Lissone

Contatti
La presenza di topi e ratti presso un ambiente è dannosa per la tua salute: rivolgiti alla ditta PSA di Lissone per richiedere l’eliminazione tramite intervento di derattizzazione. Effettuiamo il controllo e il monitoraggio degli ambienti infestati per impedirne la colonizzazione dei roditori o eliminarne la colonia presente.

Servizio di controllo

Minimizzare la presenza di topi e ratti rischia di compromettere e allungare le operazioni di eliminazione, considerata anche la rapidità di riproduzione dei roditori: per questo un adeguato servizio di controllo necessita di pazienza e costanza. Solitamente la derattizzazione avviene nei confronti di una colonia di muridi del tipo Mus Musculus, o Rattus Norvegicus o Rattus Rattus. Effettuiamo la bonifica con strumenti di ultima generazione quali esche tossiche e trappole ad hoc.
Scopri di più

Cattura dei roditori

Una derattizzazione adeguata deve guardare a medio e lungo termine, eccetto i casi in cui un roditore è penetrato all’interno della tua casa o di uno spazio commerciale: solitamente basta qualche giorno per provvedere alla sua cattura.
Ogni contesto richiede un sopralluogo specifico e l’impostazione di un progetto su misura, date le numerose variabili che intercorrono.

Monitoraggio per prevenire le colonizzazioni

Il monitoraggio che consente di prevenire le colonizzazioni dei roditori la scadenza dei controlli è costante e deve avere una frequenza minima di 2 mesi, dato che gli agenti atmosferici agiscono sulle esche compromettendone a volte l’efficacia. In merito ad aree sensibili come aziende alimentari o farmaceutiche, preferiamo utilizzare tipi di esche placebo o virtuali e un maggior numero di trappole: in questo caso la frequenza dei controlli è di circa una volta ogni 15 giorni.
Richiedi subito l’eliminazione di topi e ratti: chiama e ottieni un preventivo gratuito
Share by: