PSA rende più sano l'ambiente in cui trascorri la maggior parte del tuo tempo

Disinfestazione Cimici da Letto

disinfestazione cimici da letto

Disinfestazione Cimici da Letto

Per un servizio di disinfestazione delle cimici da letto, l’ideale è sempre rivolgersi ad esperti che si occupino di una giusta e corretta sanificazione ambientale come Psa Snc. Le cimici adulte sono di forma ovale, appiattite e lunghe circa 6 mm. Quando digiuni sono marrone chiaro, mentre diventano bruno-rossastre quando sono piene di sangue. Da giovani sono quasi incolore e diventando marrone quando crescono.

Dove si trovano? Spesso è possibile trovare questi parassiti sotto i tappeti, dietro alle pitture murali, dietro ai telai di porte e nelle cuciture dei materassi.

Per combattere questi parassiti ed avere una corretta disinfestazione delle cimici da letto occorre per prima cosa rivolgersi ad un professionista, come PSA SNC. Il trattamento riguarda ovviamente il letto, oltre che tutte le altre stanze interessate dal problema.

Prima del trattamento è necessario rimuovere tutto dalle pareti, spostare tutti i letti, i mobili e gli altri oggetti lontano dalle pareti, togliere la testata dai letti e svuotare qualsiasi cassetto del letto, oltre che rimuovere tutti gli elementi da sotto il letto e rimuovere la biancheria da materasso. Non bisogna spostare nulla fuori delle camere da trattare, a parte l’abbigliamento, che dovrà invece essere lavato a un minimo di 60 ° C, oppure collocato in congelatore per almeno tre giorni o ancora lavato a secco.

La cimice comune è Cimex lectularius. Sono veri insetti [dell’ordine Hemiptera] in quanto possiedono un becco incernierato nella parte anteriore della testa e hanno un mandrino. Il mandrino è quello che viene spinto attraverso la pelle per trovare un vaso sanguigno all’interno. Il bug succhia fino a quando è piena, e quando è finito andrà e nascondere e digerire il sangue. Il corpo si gonfia fino a sei volte le sue librerie normali dimensioni, da un insetto piatta al calcio-shaped.They si trovano in tutti i tipi di mobili, elettrodomestici, radiosveglia, computer, stampanti, dietro le immagini, i libri e, naturalmente,. Si trovano in fessure e crepe nel muro e all’interno delle pareti, nonché in condotti elettrici outlet, elettrici, tubi, plastica e metallo.

Le cimici dei letti sono molto piatti, permettendo loro di nascondersi in piccole fessure. Una crepa abbastanza ampia per adattarsi al bordo di una carta di credito può ospitare cimici. Il luogo più comune per trovare cimici è il letto. Cimici spesso nascondono all’interno di cuciture, ciuffi, e fessure del materasso, molle, giroletto e testiera. Cimici nascondono anche tra gli elementi memorizzati sotto i letti. Molte aree inoltre letti, tuttavia, possono ospitare le cimici, come comodini, comò, sedie imbottite e divani. Altri luoghi comuni per trovare le cimici sono: lungo e sotto il bordo della parete a parete moquette (soprattutto dietro letti e mobili); crepe nel modanatura in legno; congiunture soffitto parete; dietro parete-monti, cornici, piatti interruttore e punti vendita; sotto carta da parati sciolto; tra abbigliamento memorizzati in armadi; e all’interno di orologi, telefoni, televisori e rilevatori di fumo. Le cimici sono in grado di viaggiare fino a 100 piedi da sfamare, ma di solito rimangono vicino all’host nelle camere da letto. Le cimici si possono trovare da soli, ma più spesso si riuniscono in gruppi. Questi gruppi di cimici sono molto spesso in letti, di solito o nelle cuciture di un materasso (solitamente le cuciture vicini al dormiente), nella molla di scatola, o all’interno della struttura del letto stesso.

Ci sono diversi modi come la propria abitazione può diventare infestati da cimici. Le cimici sono autostoppisti efficienti e di solito sono inconsapevolmente trasportati in su valigie, abbigliamento o altri oggetti che vengono effettuate da individui mentre viaggiano. Focolai attuali sono stati rintracciati per l’incremento del turismo nazionale ed internazionale. Questo è un problema particolare per alberghi, motel, e appartamenti, dove il fatturato degli occupanti è costante. Infestazioni possono anche accadere inavvertitamente portando mobili infestati, materassi, indumenti usati o per il proprio nucleo familiare. Un terzo modo la gente si cimici dei letti è di muoversi in un appartamento vuoto. L’appartamento può apparire “pulito”, ma perché cimici possono sopravvivere per molti mesi senza alimentazione, cimici può essere già presente nell’unità. Infine, cimici possono viaggiare tra le unità in edifici multi-unit dopo originariamente dell’introduzione nel palazzo da uno dei percorsi di cui sopra. Gli insetti possono passeggiare tra appartamenti comunicanti attraverso vuoti in pareti e fori attraverso i quali fili e tubi passano.

Dopo il trattamento per la disinfestazione cimici da letto, infine, si dovrebbe aspettare tre ore prima di rientrare nelle camere, aprire le finestre per un’ora e non aspirare o lucidare la camera trattata per almeno due settimane.

Richiedi subito il tuo preventivo tramite il modulo sottostante!


Link Correlati :- Derattizzazioni, Allontanamento Volatili, Allontanamento Piccioni, Sanificazione Ambientale, Disinfestazione Blatte, Disinfestazione Zecche, Disinfestazione Zanzare, Disinfestazione Zanzara Tigre, Disinfestazione Vespe, Disinfestazione Ratti, Disinfestazione Formiche, Disinfestazione Topi, Disinfestazioni Cimici, Disinfestazione Cimici da Letto, Disinfestazione Pesciolini D’argento, Disinfestazione Lepidotteri, Disinfestazione Coleotteri